• 06 513 7141

  • infissi@metalleriaostiense.it

 

 

BLOG

 

 

Decidere di svecchiare la tua abitazione attraverso interventi di ristrutturazione sugli infissi è certamente una buona soluzione per aumentare il valore e il comfort abitativo dell'immobile. Non basta avere un progetto in testa e tanta voglia di portare a termine i lavori che ti sei prefissato. Devi considerare che i serramento non solo tutti uguali e che ci sono molte offerte ingannevoli: molti modelli sono esclusi dalla detrazione di legge ai fini IRPEF. 

Pertanto, oggi è molto importante affidarsi ad un produttore di finestre in alluminio che sia davvero serio, ovvero che ti consegni esattamente ciò che aveva pubblicizzato e garantito. Soltanto gli infissi in alluminio di qualità, infatti, uniscono design ed innovazione tecnologica, permettendoti così di ottenere un significativo isolamento acustico e termico. Inoltre, sono prodotti garantiti e destinati a durare nel tempo. La posa in opera degli infissi è un altro aspetto di fondamentale importanza che dovrai valutare: inutile spendere molto per un serramento che offre ottime prestazioni, anche in termini di resistenza all'effrazioni, quando in definitiva non viene montato a regola d'arte. 

Allora, ecco, qui di seguito, alcuni consigli per capire quando ti puoi fidare di un produttore di finestre in alluminio, per non incorrere in spiacevoli sorpresi e ritrovarti con prodotti di scarsa qualità. 

Se si ha l’intenzione di installare delle finestre o delle porte in alluminio nuove nel proprio appartamento, negozio o altra proprietà, è bene non affidarsi soltanto ai siti web oppure ai volantini pubblicitari per la scelta del miglior appaltatore per le proprie specifiche esigenze. È consigliabile prendere un po’ di tempo in più al fine di valutare attentamente e intervistare ogni potenziale ditta che dovrà eseguire i lavori di installazione di porte o finestre in alluminio. È opportuno fare quindi a ogni interlocutore, alcune specifiche domande mirate a riuscire a distinguere i professionisti da eventuali ciarlatani e selezionare il miglior imprenditore a cui affidarsi per i lavori.

In una casa si possono creare angoli unici, stanze accoglienti, spazi aperti, punti luce studiati alla perfezione, colori di tendenza insieme ad elementi d’arredo di grande effetto, eppure il vero biglietto da visita di ogni casa saranno sempre le porte. Si tratta, infatti, della prima impressione di un ambiente; non potrà essere evitata e tutti se ne imbatteranno prima o poi. Non è solamente un punto di passaggio, è molto di più perché introduce in un nuovo spazio e la sua presenza ha il compito di presentare subito e al meglio la propria casa.

Pagina 1 di 7

 

 


CONSULENZA
PRE POST VENDITA

INSTALLAZIONE
QUALIFICATA

ASSISTENZA
RIPARAZIONI CLIENTI

MAGAZZINO
RICAMBI