fbpx
  • 06 513 7141

  • infissi@metalleriaostiense.it

 

 

BLOG

 

 

I migliori designer di interni prediligono le porte e le finestre in vetro: questa preferenza trova motivazioni non solo dal punto di vista della funzionalità, ma anche da quello dell'estetica. Se, dunque, si desidera rinnovare o progettare la propria casa, è bene considerare come le ultime tendenze vedano come protagonisti vetri curvi e contraddistinti da diverse forme e dimensioni.

La scelta del materiale della porta d'ingresso principale non può essere lasciato al caso, perché in base al materiale di composizione della stessa si possono ottenere vantaggi non indifferenti, come un maggiore comfort, l'elevata sicurezza all'interno della casa e un risparmio notevole sui costi futuri di manutenzione.

Per questo motivo è importante conoscere previamente le caratteristiche di ogni materiale, per permettere al cliente di scegliere quello più consono alle proprie esigenze, valutando i pro e i contro di ciascun materiale.

Quando si tratta di acquistare le porte e finestre di casa, sia per una ristrutturazione che per una nuova casa, sempre più persone investono nell'alluminio. Questo è dovuto al fatto che si tratta di un materiale leggero, duttile e molto resistente, inoltre necessita di una manutenzione molto bassa.

Pagina 1 di 11

 

 


CONSULENZA
PRE POST VENDITA

INSTALLAZIONE
QUALIFICATA

ASSISTENZA
RIPARAZIONI CLIENTI

MAGAZZINO
RICAMBI