fbpx
  • 06 513 7141

  • infissi@metalleriaostiense.it

 

 

BLOG

 

 

La scelta degli infissi è, uno degli elementi più importanti per ogni abitazione. Il mercato offre una vasta scelte di finestre, ognuna delle quali realizzata con uno specifico materiale e sistema di chiusura. Tra le tante tipologie quelli in PVC, sono tra i più richiesti, sia per la loro funzionalità, sia per la qualità resistente ed impermeabile.

Se la scelta dell' acquisto cade sulle finestre in PVC, o in qualsiasi altra tipologia di infisso, è necessario in un secondo tempo pensare a quale soluzione d' arredo utilizzare; al fine di poterle coprire bene, ridurre la proiezione diretta dei raggi solari e garantire la giusta privacy, aumentando inoltre l' aspetto estetico dell' ambiente in cui vengono adottate.

Decorare la propria casa al mare è da sempre un’attività molto divertente: un'ottima scusa per aggiornare il tuo arredamento. Ma ciò che è certo è che un risultato ottimale si può ottenere soltanto se si ascoltano i consigli di chi è davvero esperto nel settore e conosce quindi tutte le più particolari caratteristiche delle costanti innovazioni del mondo del design e dell’arredamento internazionale.

Le attività estive possono spesso portare chiunque in questa stagione a stare tanto in spazi interni quanto in quelli esterni, e questo significa che si hanno molti elementi diversi da decorare. La chiave per un rifacimento estivo sta nella scelta di tessuti leggeri, colori vivaci ed anche nell’aggiunta di un tocco di arredamento ispirato alla spiaggia.

Gli infissi costituiscono un elemento essenziale di ogni abitazione, sia dal punto di vista estetico che funzionale. In commercio sono disponibili moltissimi tipi di finestre, realizzate in materiali diversi: quali scegliere e, soprattutto, dove reperire le migliori idee per il rivestimento delle finestre interne, possibilmente vali di per ogni stile di casa?

Pagina 1 di 19

 

 


CONSULENZA
PRE POST VENDITA

INSTALLAZIONE
QUALIFICATA

ASSISTENZA
RIPARAZIONI CLIENTI

MAGAZZINO
RICAMBI

Spalanchiamo porte e... finestre!
Finalmente si riparte.


Da oggi, Il nostro showroom è visitabile solo per appuntamento personale e dedicato, per un massimo di due persone ad appuntamento, se appartenenti allo stesso nucleo familiare.
La nostra procedura è volta alla massima salvaguardia della vostra salute e quella del nostro staff. Inoltre, tutto ciò ci consentirà di dedicare tutto il tempo necessario all’esposizione dei nostri prodotti, permettendoci poi la sanificazione puntuale e attenta degli ambienti.

Contattateci ora per un appuntamento nel nostro showroom!

Vi aspettano tantissime nuove e vantaggiose opportunità.
Ripartiamo in sicurezza con entusiasmo e speranza nel futuro,

dal lunedì al venerdì 8.30-13.00 14.30-18.30.
A partire da giugno, anche il sabato mattina dalle 9.00 alle 12.30.