• 06 513 7141

  • infissi@metalleriaostiense.it

 

 

BLOG

 

 

Arriva l'inverno ed è tempo di preparare la propria abitazione a lasciare fuori vento forte e temperature gelide, ma la tua casa è pronta? Al primo calo delle temperature già pensi di accendere la caldaia per far ripartire i radiatori dopo la pausa estiva, tiri fuori la coperta un po' più spessa da stendere sul letto, controlli che tutte le tegole del tetto siano a posto e non vi siano spiacevoli infiltrazioni di acqua, chiudi la porta e ti prepari a barricarti in casa con una bella tazza di cioccolata calda e la televisione accesa. E le finestre? 

Quando il caldo si fa opprimente e le temperature bollenti, è necessario correre ai ripari con qualsiasi rimedio possibile per regalare un po' di frescura alla propria casa. Dato per scontato che l'utilizzo di un climatizzatore sia la soluzione che taglia la testa al toro, ci sono tuttavia una serie di utili consigli per alleviare la morsa dell'afa. A volte bastano dei banali accorgimenti per abbassare la temperatura anche di pochi gradi, ma che rappresentano la differenza tra un bagno di sudore o il trascorrere piacevoli giornate in un ambiente fresco.

Diversamente da quello che molti pensano una tenda da spiaggia non serve solo per ripararsi dal sole, ma può essere usata da tutti coloro che amano la vita all'aria aperta e le escursioni. Le situazioni in cui può essere utile sono diverse: durante un campeggio, in un parco, durante un pic-nic o anche all'interno del giardino di casa. In commercio esistono molti modelli di tende parasole con forme e dimensioni diverse in base alle necessità. Rappresenta comunque un ottimo riparo dal sole per leggere un buon libro o per proteggere i più piccoli. 

Pagina 1 di 6

 

 


CONSULENZA
PRE POST VENDITA

INSTALLAZIONE
QUALIFICATA

ASSISTENZA
RIPARAZIONI CLIENTI

MAGAZZINO
RICAMBI