fbpx
  • 06 513 7141

  • infissi@metalleriaostiense.it

 

 

BLOG

 

 

Aumentare l'efficienza energetica della tua casa, significa avere un risparmio considerevole in bolletta e inoltre compi un'azione valevole per la salvaguardia dell'ambiente. Esistono molti modi per aumentare l'efficienza energetica della casa ma sostituire le vecchie finestre è sicuramente il più efficiente o comunque è la base per raggiungere l'obiettivo desiderato. Quando si tratta di scegliere delle nuove finestre, ci si potrebbe chiedere se le finestre a battente sono efficienti dal punto di vista energetico.

A volte basta davvero poco per rinnovare l'aspetto di un'abitazione: modificando alcuni elementi, come ad esempio gli infissi, si può stravolgere completamente lo stile di ogni ambiente; adottando piccoli accorgimenti è possibile rendere la propria abitazione molto più accogliente e funzionale.

Nei successivi paragrafi tramite piccoli consigli di stile vi mostreremo come rinnovare un'abitazione, in particolare vi daremo alcune semplici idee su come trasformarla rinnovando le finestre e le porte.

Le finestre di casa giocano un ruolo molto importante nella tua vita. Le migliori finestre sono quelle che permettono alla luce naturale di entrare, aumentano il flusso d'aria e danno un aspetto magnifico alla tua casa sia all'esterno che all'interno. Anche le finestre giocano un ruolo importante nell'efficienza della tua casa. Le finestre moderne offrono un isolamento migliore, il che rende più facile mantenere la casa calda in inverno e fresca d'estate.

Pagina 1 di 21

 

 


CONSULENZA
PRE POST VENDITA

INSTALLAZIONE
QUALIFICATA

ASSISTENZA
RIPARAZIONI CLIENTI

MAGAZZINO
RICAMBI