fbpx
  • 06 513 7141

  • infissi@metalleriaostiense.it

 

 

BLOG

 

 

Metalleria Ostiense ottiene la Certificazione Posa Qualità grazie alla Partnership con Schuco, per la tutela dei tuoi serramenti. Garanzia assicurata fino a 10 anni per la posa delle tue finestre e portefinestre.


Dall’inizio di quest’anno, grazie alla storica partnership con Schuco, Metalleria Ostiense ottiene l’esclusiva Certificazione Posa Qualità per la posa dei serramenti. Un aggiornamento importante per tutti i nostri servizi, atto a potenziare la tutela della posa di finestre e portefinestre con i più alti standard qualitativi professionali e una garanzia assicurativa fino a 10 anni.
Dal 1967, ci siamo specializzati nella produzione e installazione di serramenti e infissi, per un isolamento termico e acustico senza compromessi. E proprio per garantire questa qualità tecnica a tutti i nostri clienti, che non smettiamo di aggiornare i nostri servizi e che investiamo costantemente nell’eccellenza e innovazione delle nostre prestazioni.


Cos’è la Certificazione Posa Qualità?


Il Marchio Posa Qualità nasce per distinguere i migliori posatori italiani di serramenti. Ciò offre ai consumatori italiani uno strumento tangibile per distinguere le migliori aziende con una garanzia assicurativa sul prodotto installato, con coperture assicurative dai 5 ai 10 anni.
A differenza, quindi, delle Aziende prive del Marchio Posa Qualità, tutti i servizi di posa offerti ai clienti di Metalleria Ostiense sono coperti da una polizza assicurativa dedicata e completa, della durata minima di 5 anni. A fronte, invece, della stipulazione di un normale contratto di manutenzione dei propri infissi, è possibile estendere la copertura fino a 10 anni dal completamento della prestazione.


I vantaggi


I problemi e gli incidenti che possono insorgere successivamente la posa del serramento di non devono più essere motivo di preoccupazione.
La copertura che possono fornire solo i posatori certificati copre, non solo tutti i danni materiali e diretti subiti dai serramenti, ma quelli subiti da cose o persone dovuti a errata posa in opera. Che si tratti di infiltrazione di umidità non verificata o danni causati dalla caduta del serramento, la Certificazione Posa Qualità che Metalleria Ostiense ti tutela nel tempo da ingenti spese impreviste e che oggi è possibile evitare.
Non affidarti a mani inesperte per la posa dei tuoi serramenti. Fidati solo della qualità certificata. Contattaci e scopri tutti i vantaggi della Posa Qualità per le tue finestre e portefinestre.

 

 


CONSULENZA
PRE POST VENDITA

INSTALLAZIONE
QUALIFICATA

ASSISTENZA
RIPARAZIONI CLIENTI

MAGAZZINO
RICAMBI